San Valentino tra benessere e relax al Parco Termale di Terme di Saturnia Natural Destination

Il Parco Termale di Terme di Saturnia Natural Destination, oasi di 20.000 mq dedicata al benessere, immersa nella natura maremmana e punto di riferimento per chi vive o soggiorna nella zona, è la meta perfetta a San Valentino per vivere insieme al proprio partner la magia dell’amore, concedendosi un soggiorno di totale relax e benessere.

Diverse le iniziative proposte.

Dal 12 al 28 febbraio è disponibile l’offerta “Speciale San Valentino”, che consiste in un ingresso giornaliero al Parco Termale, Wellness Kit, (telo e accappatoio) e ciabattine per 2 persone al prezzo di 1. La promozione è riservata al solo acquisto online.

Tante poi le iniziative pensate proprio per la giornata del 14 Febbraio.
Ad allietare il pomeriggio, tra momenti di relax e benessere, la live performance musicale di Laura Zaottini Violin dalle 15 alle 16. A seguire, la degustazione “Maremma Tasting” con la partecipazione di Cantina Vignaioli Scansano, grazie alla quale sarà possibile assaggiare i vini prodotti nel cuore della Maremma toscana. Per l’occasione si propone lo Speciale Aufguss Show, in cui la sauna si evolve dalla sua forma tradizionale, celebrando il rituale nordico per eccellenza che consiste nel versare sulle pietre calde della stufa acqua fredda o cristalli di ghiaccio, arricchiti con oli eterici, per dare origine a getti di vapore che il maestro Aufguss diffonde nell’ambiente.
Per chi lo desiderasse, con l’ingresso al Parco Termale sarà possibile svolgere gratuitamente una lezione di yoga (dalle 16 alle 17) e la cerimonia Argillarium (dalle 15 alle 16), che prevede Self-Treatment guidato costituito da un impacco di fango termale estetico nella sala argillarium.

Per chi volesse sorprendere la propria dolce metà con un’esperienza unica e rilassante, Terme di Saturnia Natural Destination dà la possibilità di regalare un Gift Voucher Terme di Saturnia per San Valentino, scegliendo tra: soggiorni presso il nostro Resort 5 stelle, DAY SPA, combinando trattamenti e rituali presso una delle SPA migliori al mondo, oppure esperienze sul golf.

Vivere San Valentino al Parco Termale di Terme di Saturnia Natural Destination significa immergersi nella magia di un luogo iconico per le sue peculiarità, a partire dall’acqua vera e propria medicina naturale e unicum nel panorama delle acque termali. Da oltre 3.000 anni fuoriesce ininterrottamente dal cuore della terra all’interno di un cratere, alla temperatura costante di 37,5°C. La Via dell’acqua più famosa d’Italia inizia il suo percorso dalle pendici del Monte Amiata e viaggia sotterranea per quarant’anni prima di emergere arricchita di minerali nella vasca Sorgente, sulla quale si affaccia il Resort 5 stelle.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio