San Valentino allo Chalet Fontana di Firenze, melodie e delizie toscane  

L’amore si nutre anche di musica allo Chalet Fontana che ha organizzato domani, 14 febbraio, per San Valentino una serata speciale tra melodie e delizie toscane.

Al piano bar ci sono Mattia e Tommaso che nella sala Ottone Rosai, dalle 20,30 suoneranno le canzoni d’amore senza tempo e come “contorno” lo Chalet propone uno sfizioso tagliere accompagnato da un welcome drink. 

Gli ingredienti giusti per trascorrere una piacevole serata nel locale che fu caro a tanti intellettuali fiorentini da Vasco Pratolini, a Ottone Rosai, e dove il Conte Camillo Negroni, inventò il famoso cocktail. Oggi lo Chalet propone attività per esaltare la lunga tradizione culturale del locale di viale Galilei e proporre contemporaneamente una ristorazione dove semplicità e qualità vanno di pari passo con la stagionalità e la provenienza toscana dei prodotti. Con il vicino orto bioattivo lo chef Luigi Bonadonna riesce a portare in tavola cibi a “metro zero”.

La serata “La Musica dell’Amore” è a ingresso gratuito a chi ha cenato al ristorante, ovviamente a lume di candela. Piano bar con welcome food & drink al costo di 18 euro. Info e prenotazioni 335-7040001

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio