GROSSETO – Il Conad di via Clodia compie 10 anni

Festa di compleanno venerdì 1 giugno, con degustazioni, musica dal vivo e gadget per tutto il giorno. Contemporaneamente partono le pagine Facebook dei tre negozi di Grosseto

Dieci anni insieme. Il Conad di via Clodia a Grosseto compie 10 anni e dedica questo anniversario ai cittadini con una festa di compleanno in programma venerdì 1 giugno: dalle 7 della mattina, per tutto il giorno degustazioni, musica dal vivo e gadget alla cassa.

“Abbiamo voluto condividere questo momento di festa con tutta la cittadinanza – afferma Paolo degli Innocenti, presidente di Clodia Commerciale – perché 10 anni sono un traguardo importante per Conad, raggiunto grazie alla fiducia che ci hanno sempre riconosciuto i grossetani”.

CONAD Clodia 14

“Una fiducia conquistata sul campo, giorno per giorno – prosegue Paolo degli Innocenti – con la concretezza delle azioni. Conad è una grande organizzazione cooperativa che esprime valori, professionalità e un’attenzione particolare alla comunità, che è al centro del nostro impegno quotidiano. Un impegno teso a garantire il miglior rapporto qualità – prezzo, a promuovere il territorio e le sue produzioni d’eccellenza, sempre presenti nei nostri negozi e ad offrire una vasta gamma di servizi fondamentali che rendiamo sempre più accessibili. A Grosseto siamo una realtà presente, dinamica e in pieno sviluppo.”

Venerdì 1 giugno la festa dei 10 anni inizia alle 7 con la colazione insieme al bar; alle 11 e 30 aperitivo dolce e salato a base di prodotti del territorio. A partire dalle 17 apericena a base di prodotti locali con musica dal vivoDalle 17 e 30 alle 19 degustazione di vini con i sommelier Ais.

Dalle 19 alle 19 e 30 “Tanti auguri Conad con la torta di compleanno”. Alle casse, per tutto il giorno, saranno distribuiti gadget

I prodotti in degustazione sono gentilmente offerti da: La Dolcissima; panificio Baccinello; panificio Caldana; panificio Mago Pancione; Caseificio I Renai; Salumi Cerboni; VapoForno di Albinia; panificio Libero Conti; Podere 414 e La Parrina.

Conad spinge sui social e apre 3 nuove pagine facebook, una per ogni punto vendita a Grosseto

Questo anniversario offre l’occasione per annunciare un nuovo importante servizio: per ogni punto vendita Conad di Grosseto è stata aperta una pagina facebook dedicata, per alimentare il dialogo con i clienti. Conad sta, infatti, spingendo l’acceleratore sui social con una crescita impetuosa a livello nazionale: guardando al periodo compreso tra marzo 2017 e gennaio 2018, la community di Conad è aumentata dell’80% su facebook e del 256% su twitter.

“Stare sui social – afferma Paolo degli Innocenti – significa scegliere ancora una volta di mettere le persone al centro del nostro impegno. Facebook è uno strumento in più, per offrire ai nostri clienti un servizio d’informazione costante sulle iniziative che vengono organizzate nei diversi punti vendita e sulle nostre offerte. Inoltre possiamo raccontare quello che siamo nel quotidiano e recepire il punto di vista del consumatore.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio