FIRENZE – Il Senatore Iwobi a Vinci per sostenere l’amico candidato Scipioni

"Polemiche di razzismo sono solo strumentali"

Importante visita a Sovigliana del Senatore leghista Iwobi, il primo Senatore di colore della storia della Repubblica Italiana, in sostegno al candidato sindaco a Vinci nonchè segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni.

In occasione della propria visita, il senatore Iwobi ha incontrato militanti e candidati e si è intrattenuto con loro a discorrere della situazione di Vinci e delle prospettive di elezione per Alessandro Scipioni, amico fraterno da alcuni anni. Quindi il senatore Iwobi, accompagnato dai candidati della lista “Scipioni per Vinci”, si è recato alla Casa del Popolo per bere un caffè ed incontrare le persone presenti. All’incontro ha presenziato anche Andrea Picchielli, capolista della Lega nel comune di Empoli.

“É per me un vero piacere essere qui a sostenere Alessandro nella città di Leonardo, che era un genio autenticamente italiano, e poter portare il mio contributo al cambiamento ed alla valorizzazione del merito e delle eccellenze di questo territorio”, ha dichiarato Iwobi.

scipioni alessandro
Il candidato sindaco del centrodestra a Vinci Alessandro Scipioni

“Toni, col suo operato ed il suo impegno nella Lega è l’esempio vivente di come siano soltanto strumentali le polemiche che ci accusano di razzismo e xenofobia. Sono onorato di questa amicizia che si protrae da anni e del sostegno di un uomo che nella vita si è meritato la stima e l’ammirazione della sua comunità, nonché la gratitudine di tutti quegli elettori che ha sempre seguito con il massimo impegno. Le chiacchiere stanno a zero”, ha dichiarato Scipioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio