The Fashion Night: il Grand Hotel Baglioni di Firenze si tinge di… moda!

In vista di una delle manifestazioni più attese dell’anno – Pitti Uomo – il B-Roof del Grand Hotel Baglioni e la Libera Accademia delle Belle Arti si uniscono per dare vita a un evento indimenticabile che promette di diventare il fashion party irrinunciabile della movida fiorentina.

Il B-Roof, ristorante panoramico di uno dei palazzi simbolo della città di Firenze, fa un tuffo nel passato per catapultarsi nel futuro.

Nella serata di lunedì 11 giugno, a partire dalle ore 19:30, aprirà le sue porte per dare il via alla nuova stagione estiva con una serata che promette di diventare un evento di riferimento della città: The Grand Opening – Black & White Party.

Un tema che ricorda gli evergreen di una moda senza tempo, accostati al tocco innovativo dei giovani talenti del panorama fiorentino, grazie alla collaborazione con LABA (Libera Accademia delle Belle Arti). Al Grand Hotel Baglioni, da sempre sede espositiva di grandi marchi e di eventi in concomitanza con Pitti Immagine Uomo, lo sguardo accattivante verso il futuro decreta – per questa serata – un saluto temporaneo alla passerella, per lasciare spazio alla creatività di un regista che porterà in scena quadri in movimento dove l’abito sarà il protagonista assoluto.

La moda delle nuove generazioni, un itinerario culinario tra le isole che verranno allestite sulle terrazze, una raffinata selezione musicale e una vista spettacolare sullo skyline fiorentino sono gli ingredienti che faranno di questa serata la Fashion Night dell’anno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio