LUCCA – ‘Touch the Moon’ sabato a Il Ciocco Resort

Renaissance Tuscany Il Ciocco inaugura la bella stagione con un romantico evento live, sotto la luna e le stelle nel Disco Theatre del Resort

 Destinazione per il benessere e il divertimento nella lussureggiante Valle del Serchio (Lucca): apre ufficialmente la bella stagione e la voglia di festa che porta con sé con un evento in grande stile nello scenografico Disco Theatre del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort, sabato 3 maggio 2014.

touch the moonLa serata Touch the Moon avrà inizio a partire dalle 21 con un originale buffet etnico accompagnato da musica dal vivo nell’ampio Disco Theatre del Resort, per proseguire dalle 22.30 con la discoteca che vedrà come special guest Frency King DJ, disc jokey già regina delle notti riminesi.

Per chi vuole aggiungere al divertimento anche il relax nella tenuta de Il Ciocco è prevista una speciale formula pernottamento, con soggiorno in una delle camere doppie in stile modern chic di Renaissance Hotels, colazione, buffet etnico e ingresso discoteca a 105 euro a persona. Formula buffet + disco: 40 euro.

Formula solo discoteca (con consumazione): 25 euro. Sia per la cena sia per la serata discoteca sono disponibili, su prenotazione, esclusivi palchetti privée.

Per informazioni e prenotazioni, 0583 769804 o info@renaissancetuscany.comwww.renaissancetuscany.com – Numero verde 800 82 00 12

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio