FIRENZE – Probios alla Fiera Biofach 2020 di Norimberga

Il Gruppo Probios, leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani presenterà le sue novità

Probios, azienda italiana leader nella distribuzione di alimenti biologici vegetariani e free from, sarà presente con uno stand di 63 mq a Biofach 2020, da trent’anni fiera di riferimento per il settore biologico e naturale mondiale.

Una varietà unica di alimenti biologici, criteri di ammissione severi e una certificazione coerente rendono Biofach più di un salone specializzato, bensì l’evento mondiale che presenta le innovazioni, impone le tendenze e movimenta il mondo del biologico creando networking per l’intero settore bio.

Il Gruppo toscano occuperà uno spazio ben distinto assieme alla consociata tedesca Probios De e a Il Nutrimento, dal 2005 parte di Probios, azienda specializzata nella lavorazione di ortaggi biologici e nello sviluppo di prodotti, anche per conto terzi, con l’utilizzo principalmente di materie prime coltiviate in Italia, assicurando una filiera corta, un impatto ambientale ridotto e la promozione dell’agricoltura biologica italiana.

Sul palcoscenico delle novità di Il Nutrimento ci sarà il nuovo marchio Vegeatal ad esibire la propria linea di formaggi vegetali: in particolare sarà possibile degustare sia Grattaveg, l’alternativa 100% vegetale al celebre formaggio stagionato da grattugiare, perfetto per insaporire ricette e primi piatti, che Mozzaveg,una fresca alternativa vegetale alla mozzarella che fila e fonde, ideale sia cruda che sulla pizza. Entrambi i prodotti sono 100% vegetali, senza latte, senza glutine e a base di farine di legumi. Grattaveg e Mozzaveg di  Vegeatal parteciperanno al concorso novità indetto dalla fiera.

La Fiera sarà inoltre l’occasione per presentare anche le ultime novità di casa Probios che parteciperanno al concorso novità: le Chips Ceci e pepe nero e le Chips Lenticchie e paprika, golosi snack a base di legumi biologici prodotti con olio di girasole e senza olio di palma, croccanti e gustosi ed entrambi senza glutine.

Nello stand verranno organizzate degustazioni dei prodotti e verrà illustrato l’utilizzo dell’ampia gamma dei prodotti in cucina.

Probios e Il Nutrimento

Biofach 2020 – Norimberga Messezentrum 1

12 – 15 febbraio, padiglione 7 – stand 175.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio