STRISCIA LA NOTIZIA – La velina bionda è di Fucecchio

FUCECCHIO (Firenze) – Si chiama Irene Cioni, ha 20 anni, è di Fucecchio ed è la nuova velina bionda di Striscia la Notizia. La bionda toscana non è un volto televisivo nuovo. Infatti, nel 2011 è stata finalista del concorso di bellezza Miss Italia e quest’anno ha partecipato come barzellettiera alla trasmissione Ridi col tubo in onda su Italia 7.

Il debutto, giunto ieri sera al fianco della mora napoletana Ludovica Frasca e sotto (o meglio sopra) gli sguardi del comico Piero Chiambretti e della neomamma Michelle Hunziker, è stato preso come una vera sorpresa da Fucecchio, città nota per aver dato i natali al celebre giornalista Indro Montanelli.

La notizia sarebbe stata tenuta nascosta per settimane. Infatti, il fratello Paolo su Facebook ha scritto che tale news non poteva assolutamente essere detta «prima che andasse in onda». A Irene, che ha partecipato al casting per diventare velina perché le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema, vanno i migliori auguri per questa nuova avventura da parte della redazione di ToscanaNews.

Guarda il VIDEO collegandoti al sito di Striscia la Notizia

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio