SIENA – Università, incontro informativo sul corso di laurea professionalizzante in Agribusiness

In programma il 24 maggio alle ore 16 in modalità online e aperto al pubblico

Si terrà il 24 maggio alle ore 16 l’evento online “Agribusiness Day“, un incontro informativo sul corso di laurea professionalizzante in Agribusiness.

 Il corso è rivolto agli interessati ad acquisire una qualificazione professionale per svolgere funzioni tecniche in ambiti lavorativi inerenti la produzione agraria, il settore agroalimentare, la gestione ecosostenibile dell’agro-ecosistema, la valorizzazione della qualità delle produzioni e la conduzione delle imprese agricole.

Agribusiness è un corso di laurea triennale orientato verso il mondo del lavoro, grazie al coinvolgimento di imprese ed enti operanti nel settore agrario; il percorso formativo è multidisciplinare poiché spazia dalle discipline chimico-biologiche a quelle giuridico-economiche. La formazione dei laureati è inoltre completata da una consistente attività di tirocinio presso aziende ed enti del settore.

Nel corso dell’incontro online docenti, studenti, neolaureati e professionisti del corso in Agribusiness saranno a disposizione per condividere l’esperienza e rispondere alle domande.

La partecipazione è libera. Le modalità per seguire l’incontro sono consultabili all’indirizzo https://orientarsi.unisi.it/scelgo/eventi-scegliere/altri-eventi/evento/agribusiness-day-2022

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio