SIENA – Al via Buyfood Toscana 2020, la vetrina dei prodotti di qualità

Partirà domani, martedì 29 settembre, con una diretta web da Siena, l’edizione 2020 di Buyfood Toscana, la vetrina internazionale dedicata ai prodotti DOP, IGP e Agriqualità della regione, ambasciatori del gusto toscano in Italia e all’estero.

Quest’anno gli incontri tra buyer e seller avverranno online dal 28 settembre al 2 ottobre.
Sono ben 45 i produttori che interagiranno con 38 buyer di 17 Paesi nel mondo.

BuyFood Toscana 2020 è un evento di Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze – PromoFirenze e organizzato da Fondazione Sistema Toscana, grazie alla collaborazione del Comune di Siena e al supporto di Assocamerestero e della Fondazione Qualivita.

L’evento si avvale della sinergia di Vetrina Toscana, il progetto di Regione e Unioncamere Toscana che promuove ristoranti e botteghe che utilizzano prodotti tipici del territorio toscano.

L’inaugurazione dell’edizione 2020 con le istituzioni e gli organizzatori è in programma martedì alle ore 11, nel complesso di Santa Maria della Scala, la splendida location nel cuore della città messa a disposizione dall’amministrazione comunale.

Per dare la possibilità a tutti di seguire il momento inaugurale verrà trasmesso in diretta web su www.regione.toscana.itwww.intoscana.it, sui profili FB di buyfoodtoscana, intoscana.it, cameracommercioFI, vetrinatoscana.it e YouTube di Intoscana.it e vetrinatoscana.it.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio