PISA – Un’altra San Miniato: nuova mostra ai Loggiati di San Domenico

Dai panorami mozzafiato alla bellezza dei luoghi di tutti i giorni: la mostra fotografica di Stefano Coltelli e Matteo Dei ai Loggiati di San Domenico

Lo sguardo di Stefano Coltelli inquadra magnifiche vedute di San Miniato e svela l’amore del fotografo verso la propria città attraverso scatti che la immortalano in momenti unici. Dal 13 novembre e per tutto il mese presso i Loggiati di San Domenico, negli orari di apertura del Museo delle Memoria, la seconda edizione della mostra ‘Un’altra San Miniato’. Quest’anno insieme alle foto di Stefano Coltelli di Discover San Miniato, l’esposizione si arricchisce delle immagini di Matteo Dei, alla scoperta della bellezza che si nasconde nei luoghi apparentemente comuni del territorio sanminiatese.

La mostra, insieme all’esposizione interattiva presente nel Museo della Memoria, è visitabile nei giorni di apertura del museo: martedì e venerdì dalle 10 alle 13, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 17. Il biglietto intero di ingresso è di 4 euro, mentre con il biglietto cumulativo a 6,50 euro è possibile visitare anche gli altri siti parte della rete dei musei civici sanminiatese: la Rocca Federiciana e il Museo del Palazzo Comunale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio