Musica, Phoenix protagonisti della serata del 16 giugno al festival La Prima Estate

L'iconica band francese è il primo dei due headliners che animeranno la prima domenica del Festival, il secondo artista verrà svelato a gennaio

Una chiusura di weekend niente male. L’iconica band PHOENIX sarà protagonista della serata del  16 giugno al Parco BussolaDomani, portando sul palco una ventata di quel french touch di cui sono stati tra i principali ambasciatori.

Ogni domenica de La Prima Estate 2024 avrà doppio headiliner. Pertanto, così come Domenica 23 vedrà due super band come Fontaines DC e Kasabian nella stessa serata, la stessa cosa succederà domenica 16 con i Phoenix affiancati da un grandissimo artista internazionale che verrà annunciato a Gennaio.

I PHOENIX nascono verso la fine degli anni ’90 a Versailles, Francia, per diventare negli anni una delle band icona dell’indie-synth- pop rock alternative music. Con successi intramontabili come la hit If I Ever Feel Better, i Phoenix si posizionano tra i gruppi che hanno accompagnato una generazione e che continuano a farlo.

I PHOENIX si aggiungono al cartellone dell’edizione 2024 a fianco dei già annunciati JANE’S ADDICTION, PEGGY GOU, PAOLO NUTINI, FONTAINES D.C. e KASABIAN. Altri annunci seguiranno nei prossimi giorni.

PRIMO WEEKEND:
Venerdì 14 giugno | JANE’S ADDICTION – Dinosaur Jr. – Sleaford Mods + 1 tba
Sabato 15 giugno | to be announced
Domenica 16 giugno | PHOENIX + 3 tba

SECONDO WEEKEND:
Venerdì 21 giugno | PEGGY GOU + 3 tba
Sabato 22 giugno | PAOLO NUTINI – Black Country, New Road + 2 tba
Domenica 23 giugno | FONTAINES D.C. – KASABIAN – Shame- Wu-Lu

Info e biglietti: www.laprimaestate.it

Pulsante per tornare all'inizio