LUCCA – Bando contributi centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 14 anni

È stato pubblicato il bando per la concessione di contributi a parziale copertura dei costi dei centri estivi per bambini dai 3 al 14 anni.

Possono partecipare all’assegnazione dei voucher i bambini residenti nel territorio comunale iscritti ad attività degli enti riconosciuti nel progetto le cui famiglie abbiano ISEE 2021 sino a 30mila euro (per beneficiare del 100% dell’importo standard del voucher) oppure ISEE 2021 superiore ad 30mila euro (per beneficiare del 50% dell’importo).

Ciascun voucher è indicativamente riferito ad un periodo di iscrizione alle attività estive di due settimane, anche non consecutive, ed è a parziale copertura del costo di frequenza fino ad un valore massimo complessivo 180 euro comunque non superiore al 100% del costo della attività svolta.

Le domande dovranno essere consegnate entro e non oltre il 16 giugno prossimo. Il bando, le informazioni e i modelli necessari sono disponibili sul sito web del Comune www.comune.lucca.it seguendo il percorso Home > Argomenti > Scuola e istruzione > Centri estivi > Avviso pubblico voucher centri estivi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio