Fit52100: Arezzo Fitness. Convention Il 30 giugno e il 1 luglio al Pala Mecenate

Due giorni interamente dedicati al fitness in città. Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio al palasport Mecenate è in programma “Fit52100, Arezzo Fitness Convention” l’evento organizzato per gli sportivi appassionati di fitness.

Full immersion utile anche per confrontarsi sulle discipline della tonificazione, della coreografia e dell’area funzionale.

Ben 35 ore di intenso fitness con la presenza di 10 presenter, fra istruttori del territorio ed esponenti delle più rinomate scuole di fitness che si alterneranno dalle 10 alle 18 nelle aree palco interne ed esterne alla struttura sportiva di via Mecenate. Organizzatori dell’evento sono Simona Rosadini e Davide dell’Orletta che annunciano l’intenso calendario della due giorni di fitness.

Simona e davide 1 Nella palestra si terranno lezioni dinamiche ed innovative rivolte ad istruttori di fitness o semplici appassionati del settore. La prima edizione della convention aretina dedicata al fitness, per professionisti ed estimatori del benessere prevede anche un evento nell’evento. Durante la manifestazione, in linea con il sempre maggiore interesse verso il rafforzamento e il condizionamento fisico, CrossFit Arezzo organizzerà la gara ‘The Wod Classics Challenge’. Main sponsor della manifestazione sarà MC Donald’s che interverrà con la distribuzione di gadget e frutta fresca.

“Fit52100 – spiega Davide Dell’Orletta, responsabile fitness della manifestazione – annovera tra i suoi insegnanti personaggi di respiro internazionale, tutti specializzati ad altissimo livello nei vari ambiti del fitness e sarà al contempo un’ottima vetrina di visibilità per gli istruttori e le strutture locali che hanno peraltro dimostrato da subito un’ottima risposta all’evento”. Ed ecco come partecipare all’evento. “La partecipazione a Fit52100 – spiega Simona Rosadini – prevede dei pacchetti di ingresso che permettono di seguire sia le singole aree che la totalità dei moduli proposti nei due giorni. È possibile iscriversi attraverso il sito www.fit52100.com o direttamente nelle palestre partner”.

“La sana abitudine di condurre uno stile di vita salutare e all’insegna del movimento – conclude Simona Rosadini di in-eventi, organizzatrice di Fit52100 – ha creato la diffusione di eventi interamente dedicati al fitness ormai presenti e seguiti persino in piccoli centri. Quello che ci proponiamo è dunque di dar vita a un vero e proprio appuntamento fisso che negli anni sappia attrarre anche ad Arezzo le novità e le eccellenze del settore. Già in questa prima edizione di fit52100, a corredo delle lezioni di step, tonificazione, zumba, funzionale e coreografia, ci saranno spazi dedicati ad aspetti complementari come abbigliamento, integrazione alimentare, cibi per gli sportivi.”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio