BIBBIENA (AR) – Obiettivo Comune presenta il giovanissimo candidato sindaco Vagnoli: “Avanti uniti”

Filippo Vagnoli sarà il candidato sindaco per la lista Obiettivo Comune che permesso all’attuale sindaco Bernardini di essere per 10 anni il sindaco di Bibbiena

Obiettivo Comune presenta come sindaco l’assessore uscente al Bilancio e politiche giovanili

Lo scorso sabato 16 Marzo in un Cinema Italia gremito di cittadini è arrivata la presentazione di Filippo Vagnoli, attuale Assessore al Bilancio e alle Politiche giovanili del Comune di Bibbiena, come candidato a sindaco.

La lista civica Obiettivo Comune – Avanti Insieme dopo aver supportato le candidature di Daniele Bernadini, giunto alla fine della sua esperienza come Sindaco di Bibbiena dopo 10 anni, sceglie il giovane assessore per dare continuità al decennio di governo del paese.

Scopriamo chi è Filippo Vagnoli: 28 anni, laurea in Scienze dell’Economia, libero professionista e collaboratore presso Confesercenti, Consigliere regionale presso l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (Anci) sez. Toscana Giovani, co-fondatore dell’Associazione Casentino Senza Frontiere.

Alle elezioni di quest’anno ho l’onore e la responsabilità di essere capolista di una squadra che da mesi sta lavorando su un programma per Bibbiena e il Casentino; un programma realizzato da un gruppo di donne e uomini, alcuni con dieci anni di esperienza nel gestire una realtà comunale, altri nuovi, appena arrivati, che portano tanto entusiasmo e idee nuove; è proprio questo mix che riteniamo possa essere la ricetta vincente: la capacità di rinnovarci, l’incontro tra l’esperienza e le idee nuove.

Pulsante per tornare all'inizio