Babi Firenze & Olga Pritt

Oggi vi parleremo di un evento che si è tenuto giovedi 29 Maggio a Firenze. Si tratta di una collaborazione tra il Brand fiorentino Babi Firenze & il negozio Olga Pritt situato in Via Fra Bartolomeo 46/48 Rosso (Zona Piazza Della Libertà).

La nostra collaborazione prevedeva una sponsorizzazione dell’evento a livello locale per invogliare giovani, personalità del mondo della moda e amici a partecipare numerosi, anche 10502371 410101952463255 230073209 n se, per la qualità del prodotto e dell’ organizzazione non c’era bisogno del nostro aiuto. Le persone sono accorse numerose comunque, come previsto.

Il negozio, nel quale vi consiglio di passare assolutamente, è situato in una zona molto elegante di Firenze ed esso stesso è arredato in uno stile moderno ma classico che si confà perfettamente con i prodotti in vendita, tra i quali spiccano splendide scarpe, anche di produzione francese, e le fantastiche borse Babi Firenze, per le quali,  anche io che sono un maschio, stravedo… Se ben vi ricordate mesi fa abbiamo avuto l’occasione di collaborare con le due creatrici del prodotto studiando uno shooting molto particolare nelle vie aretine, ma questa è un’altra
storia…

Tornando all’evento vi possiamo dire che è iniziato alle 17.oo, arricchito da uno splendido buffet. L’idea geniale era l’inizio dei presaldi su tutte le collezioni shoes: i prezzi diventavano davvero irresistibili come le loro scarpe. C’era una promozione sulle Babi Bags e le 10490306 410105342462916 697434519 n prime dieci acquirenti di Babi Bags, Bijoux e profumi avevano in omaggio borse in vendita. Bhe, come vi ho detto in precedenza, era impossibile non partecipare.

Il tutto è stato arricchito dalla partecipazione di personaggi di spicco della Firenze bene e dalle splendide foto della nostra fotografa Federica Narducci, che vi alleghiamo di seguito. Speriamo vivamente di aver la possibilità di collaborare anche in futuro con questo splendido Brand e mi raccomando non dimenticatevi di acquistare una borsetta estiva e magari un bel paio di scarpe da Olga Pritt.

Passate dalla pagina facebook; https://www.facebook.com/BaBiFirenze?fref=ts

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio