AREZZO – Orange Night, shopping e divertimento in Via Perennio

Sabato 25  giugno dalle ore 18 fino a mezzanotte è in programma in via Marco Perennio ad Arezzo l’evento “Orange Night” organizzato dagli operatori locali con Confesercenti,  Confartigianato,  Confcommercio e Cna Arezzo con il patrocinio del Comune di Arezzo e con il contributo  della Banca Valdichiana.

“La quarta edizione dell’iniziativa è stata organizzata – spiegano i responsabili delle associazioni di categoria – per promuovere e dare impulso allo shopping. I titolari delle attività commerciali e artigianali e dei pubblici esercizi di una delle arterie principali di ingresso alla città, vivranno la loro giornata di festa assieme alla clientela e ai residenti della zona”.

A partire dalle 18  le attività di via Marco Perennio offriranno specialità gastronomiche, musica, spettacoli, animazione per bambini, shopping e tanto divertimento.

Per una sera la strada si trasformerà in un’isola pedonale con tante occasioni di shopping e incontro per le famiglie; il programma nel dettaglio  prevede spazi musicali dal vivo con i  “Fuori Gioco”,  spazio per  gli appassionati di zumba con la palestra Space,  con  la scuola di ballo Tris d’assi; per i più piccoli  intrattenimento a cura degli Efelanti con trucca bimbi, palloncini, baby dance e bolle giganti.

Alle 21,45 l’appuntamento è con la sfilata di moda, ormai diventata un atteso appuntamento. Uno spettacolo curato dagli operatori di acconciature, abbigliamento, accessori e gioielli di via Marco Perennio.

Inoltre le attività della strada  proporranno vari punti gastronomici con numerose specialità in grado di accontentare tutti i gusti:  dai salumi ai formaggi, dai primi piatti alle grigliate compreso pesce fritto e crepes.

“Il moltiplicarsi delle iniziative estive – commentano i responsabili di Confesercenti, Confartiganato, Confcommercio e Cna – ha un denominatore comune e cioè l’impegno condiviso degli imprenditori e delle associazioni di categoria per valorizzare varie zone della città. Sabato tocca a via Marco Perennio. Iniziative di animazione come ‘Orange night’ puntano a richiamare l’attenzione su un’area cittadina intesa come luogo da vivere per commercianti e residenti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio