VALDARNO – Concorso per Tecnico dei servizi di marketing e promozione del territorio, aperte le domande

C’è tempo fino al 19 aprile per presentare online la propria candidatura al concorso per l’assunzione di una figura a tempo pieno e indeterminato in categoria C

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di Tecnico dei servizi di marketing e promozione del territorio a tempo pieno e indeterminato, in categoria C.

Il concorso prevede una prova scritta e una prova orale, precedute da un’eventuale prova preselettiva nel caso in cui vengano presentate più di 40 candidature. Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino alle ore 13 di martedì 19 aprile.

Il Tecnico dei servizi di marketing e promozione del territorio si occuperà, tra le altre cose, delle fasi operative delle attività di marketing turistico e promozione del territorio collaborando anche alla programmazione delle attività culturali, alla progettazione dei piani di sviluppo e alla raccolta dei dati.

Le prove d’esame si terranno nelle seguenti date: l’eventuale prova preselettiva il 28 aprile, la prova scritta il 5 maggio e la prova orale il 12 maggio, sempre alle ore 9.30. Il luogo di svolgimento delle prove ed eventuali variazioni al calendario verranno comunicati mediante pubblicazione sul sito istituzionale. Le prove si svolgeranno nel rispetto della normativa e dei protocolli di prevenzione dal contagio da Covid-19.

La domanda di partecipazione dev’essere presentata esclusivamente online, compilando il modulo sulla piattaforma https://apps.comunefiv.it/auth e allegando la documentazione richiesta.

I requisiti di ammissione, le materie di esame, i dettagli sullo svolgimento delle prove e tutte le informazioni sono contenute nel testo integrale del bando, pubblicato sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno all’indirizzo https://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/amm-trasparente/avviso-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-n-1-posto-di-categoria-c-profilo-tecnico-dei-servizi-di-marketing-e-promozione-del-territorio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio