SPORT – “Un tiro mancino. Matteo Betti, storia del campione di scherma paralimpica”

Mercoledì 18 maggio alle ore 17 a Firenze in Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Giunta regionale, il presidente Eugenio Giani interverrà alla presentazione del libro “Un tiro mancino. Matteo Betti. Storia del campione di scherma paralimpica”, scritto dalla giornalista Giovanna Romano.

E’ la storia di un campione, ma anche un uomo, un marito, un padre impegnato nel sociale, nell’educazione al rispetto delle disabilità, nel sostenere altri giovani che come lui si affacciano al mondo della scherma in carrozzina.
Tutte qualità che gli hanno valso la nomina di Ambasciatore Paralimpico e che in questo libro viene raccontata attraverso venti interviste esclusive alle persone più importanti della sua vita.

Mercoledì 18 maggio alle ore 17 a Firenze in Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Giunta regionale, il presidente Eugenio Giani interverrà alla presentazione del libro Un tiro mancino. Matteo Betti. Storia del campione di scherma paralimpica, scritto dalla giornalista Giovanna Romano.

Intervengono l’autrice Giovanna Romano, il presidente dell’Unione stampa sportiva Franco Morabito, il giornalista Rai Carlo Paris, l’editore Luca Betti.

L’atleta sarà in collegamento remoto dalla Thailandia, dove sta disputando la coppa del Mondo.

Pulsante per tornare all'inizio