SOCIALE – Natale con l’ATT, tante proposte per garantire cure domiciliari gratuite ai malati di tumore

Regali Solidali e Mercatini per le cure domiciliari gratuite ai malati di tumore

L’Associazione Tumori Toscana presenta tante proposte natalizie destinate a garantire gratuitamente ai malati di tumore e alle loro famiglie cure ed assistenza domiciliari di qualità.

Fino al 21 dicembre i volontari saranno nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia per proporre, a fronte di una piccola offerta, i prodotti della Campagna di Natale. Tante idee regalo per tutti i gusti: dalle classiche stelle di Natale, ai panettoni e pandori artigianali, alle palline natalizie. Tutti i regali solidali potranno anche essere ritirati nelle sedi o consegnati a domicilio.

Torna anche il tradizionale appuntamento con i Mercatini di Natale dell’ATT che si svolgeranno sabato 11 e domenica 12 dicembre a Firenze presso l’Hotel Albani Firenze (Via Fiume, 12, orario 9.30-19.30) e sabato 18 e domenica 19 dicembre a Prato presso l’Officina Giovani (Piazza Macelli, orario 9-20).

Tanti, come sempre, i nomi delle grandi griffe presenti (Ferragamo, Prada, Montcler, Stefano Ricci, Ash e tanti altri) ma ci sarà spazio anche per creazioni handmade di gioielli e oggettistica e non mancherà, ovviamente, un vasto reparto food & wine per i più golosi.

Un’ottima occasione per unire shopping e solidarietà e dare un aiuto concreto ai malati di tumore e alle loro famiglie.

Infowww.associazionetumoritoscana.it

Articoli correlati

Back to top button