RUGBY – Estra I Cavalieri in ritiro a Tirrenia

Partito oggi il ritiro estivo per Estra I Cavalieri che saranno ospiti dell’Accademia nazionale “Ivan Francescato” di Tirrenia per una settimana intensa di allenamenti e test fisici e atletici.
A guidare i Tuttineri ci sarà anche coach Pratichetti, supportato da tutto lo staff tecnico compreso anche Rima Wakarua, rientrato in questi giorni dalle ferie.

Il gruppo che si è trasferito sulla costa livornese è quasi al completo: rientrato anche Alberto Saccardo dal suo viaggio in Australia dove ha avuto modo di allenarsi ad alto livello per tutta l’estate, si aspettano solo Nifo e De Gregori della “vecchia” guardia.

Aggregato al gruppo in ritiro c’è anche il pilone umbro Otis Lombardi, vicino alla firma definitiva sul contratto che lo legherà ufficialmente ai Cavalieri.
Lombardi non è la sola novità per i pratesi, aggregati al gruppo anche alcuni ragazzi che saranno valutati dallo staff in questa settimana di fuoco per un possibile inserimento in rosa.

Anche con I Cavalieri a Tirrenia, la campagna abbonamenti non si ferma: è possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione presso gli uffici della società in Via Didaco Bessi 5, presso lo Stadio Chersoni o richiedere informazioni a comunicazione@icavalieri.it. Le tipologie di abbonamento: Gold (€100) tribuna rossa numerata, Silver (€70) tribuna laterale non numerata e non dimenticate l’offerta 3×2 sull’abbonamento Gold valida solo fino al 15 settembre!

Fonte: Estra I Cavalieri Prato

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio