PISTOIA – Edoardo Pisaniello è il nuovo presidente nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori della Confederazione Imprese Unite per l’Italia

Edoardo Pisaniello è il nuovo presidente nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori della Confederazione Imprese Unite per l’Italia.

La famiglia della associazione aumenta sempre più su tutto il territorio nazionale e nei vari comparti. Giovanissimo imprenditore pistoiese nel settore del marketing collabora con una delle più grandi aziende del settore la MyBestMarketing srl.

Nel discorso di insediamento il neopresidente, dopo aver ringraziato i colleghi giovani imprenditori, i vertici della Confederazione, in particolar modo il Presidente Nazionale Stefano Agnesini, ha sottolineato come le innovazioni siano essenziali e necessarie all’evoluzione, per non dire alla sopravvivenza, che in questo periodo di grande incertezza sicuramente la fa da padrone,delle imprese e delle associazioni che le rappresentano. In quest’ottica ovviamente ha posto il suo focus preparando un piano “B” in merito a ciò che sta accadendo, i giovani imprenditori devono essere l’avanguardia delle imprese italiane e della nostra confederazione.

È con tale spirito innovativo che vogliamo promuovere una visione positiva e interpretare questo momento storico non come difficoltà, ma come opportunità.”

L’assemblea pubblica, in modalità online come covid prevede e impone, durante la quale Edoardo Pisaniello ha debuttato nel ruolo di presidente ha partecipato alla videoconferenza anche il Presidente Nazionale Stefano Agnesini che congratulandosi e augurando un grande in bocca la lupo al neoeletto presidente gli ha conferito l’incarico di Vice Presidente Nazionale della Confederazione che gli spetta di diritto per norma statutaria imposta proprio dal Presidente Agnesini.

Bisogna credere e puntare sui giovani, io sono anni che lo faccio e non mi sono mai pentito, sono il nostro futuro a 360 gradi, io stesso sono partito da fare il presidente provinciale dei giovani imprenditori di Massa Carrara e guardate quanta strada ho percorso, quindi largo ai giovani e come dico sempre se sbaglieranno qualcosa in primis è perché almeno ci hanno provato e in secundis noi siamo qui per quello abbiamo la possibilità sempre di correggere il tiro. Benvenuto Edoardo nella nostra famiglia Grazie per quello che hai fatto sino ad oggi e grazie per quello che farai anteponendo sempre il cuore a l’interesse come hai sempre fatto con l’educazione e la preparazione che ti contraddistingue”

A breve il Presidente Pisaniello renderà pubblica la sua squadra, quella squadra che lo affiancherà in questi cinque anni di cammino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio