FIRENZE – Suérte, il nuovo brand di due giovani fiorentini

Abbiamo intervistato i creatori del marchio tutto toscano.

Come è  nata la vostra idea?

Questa idea è  nata dall’esigenza di creare una linea ricercata e originale in un mercato che offre ancora molto spazio dal punto di vista delle occasioni. Il nostro punto fondamentale è l’inventività contornata dall’uso di una materia prima eccellente e soprattutto made in Italy.

A quale pubblico volevate rivolgervi principalmente?

Il nostro marchio si è affacciato sul mercato quasi un anno fa rivolgendosi da subito annuncio un pubblico giovane e trendy! Ma il Progetto Suérte  prevede di riuscire a coinvolgere una cerchia di persone molto più grande.

_DSC3270Che rapporto avete con i social network?

Per noi i social network sono molto utili, molti negozianti ci hanno contattato direttamente da Facebook e dal sito internet www.suertestyle.com . Ogni giorno ci stupiamo di quante richieste e messaggi ci vengono recapitati tramite il nostro profilo Facebook: Suerte Firenze

Il rapporto con i blog di moda, due parole su Savage Blender.

Per chi fa moda i blog di moda sono la nuova frontiera della pubblicità, molto più delle riviste. Attualmente stiamo collaborando con un blog fiorentino, Savage Blender, con il quale presto creeremo una capsule collection, che sarà sicuramente bella e fuori dagli schemi!

Descrivete il Vostro stile, la vostra produzione in poche parole.

Lo stile di Suérte  è semplice e giovanile. La nostra è una produzione totale, ovvero dalla materia prima al prodotto finito. Questo complesso procedimento viene fatto dai nostri collaboratori ed è totalmente made in Italy, anzi made in Florence.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio