“Pare Parecchio Parigi” di Leonardo Pieraccioni in anteprima a Firenze

Il film “Pare Parecchio Parigi” diretto da Leonardo Pieraccioni promette di essere una commedia divertente e toccante.

La trama, incentrata sul desiderio di un anziano e malato padre di visitare Parigi, offre un’occasione per esplorare la potenza dell’immaginazione e la capacità di creare momenti speciali anche in circostanze difficili.

Pare parecchio Parigi 1

La premessa della storia, con i tre fratelli (Leonardo Pieraccioni, Chiara Francini e Giulia Bevilacqua) che cercano di realizzare il sogno del padre (Nino Frassica) senza mai lasciare la struttura in cui è ricoverato, suggerisce un mix di humor e emozioni. La presenza di Pieraccioni a presentare il film personalmente agli spettatori durante l’anteprima al The Space Cinema di Firenze giovedì 18 gennaio alle ore 20:00 aggiunge un tocco speciale alla serata.

Sarà interessante vedere come il regista toscano affronta il tema della famiglia, della riconciliazione tra fratelli e della ricerca di un legame con il genitore attraverso questa avventura paradossale. L’ambientazione a Parigi, anche se solo nella fantasia dei personaggi, potrebbe aggiungere un elemento di romanticismo e fascino alla storia.

Pare parecchio Parigi 3

Gli spettatori avranno l’opportunità di godere dell’anteprima e di incontrare personalmente il regista, rendendo l’esperienza cinematografica ancora più speciale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio