Iron Mais e Maniscalco Maldestro in concerto alla Flog 

Ultimo party Saturday Rock Forever della stagione alla Flog di Firenze

Sabato 28 aprile 2018, alle ore 21.00, all’Auditorium Flog di Firenze è in programma l’ultimo party della stagione “Saturday Rock Fever” con il concerto degli Iron Mais e Il Maniscalco Maldestro.

Alla Flog arriva il “rock agricolo” più travolgente che conoscete. Dopo una convincente presenza ad una delle ultime edizioni di X Factor, gli Iron Mais, sestetto fuori dagli schemi armato di banjolele, violini, banjo, contrabbassi e un po’ di ritmica, sono pronti a scatenarsi e scatenare il pubblico con il loro irresistibile “cowpunk”, riproponendo classici della musica, soprattutto rock e metal, in versione bluegrass, folk e western.

iron mais maxw 650
Iron Mais

Dopo il primo album, “Nausea” del 2016, la band propone “The Magnificent Six” del 2017. Dodici pezzi tra cui sei originali e sei cover, che animano positivamente la critica musicale italiana, la quale si mostra decisamente interessata a questi ragazzi e al loro nuovo lavoro.

In apertura lo spaghetto-psaico-roccherolle dei Maniscalco Maldestro che presentaranno il nuovo album: “Il meglio del nostro maldestro”.

Dopo aver suonato nei palchi più importanti di Italia, aver vinto il premio della critica all’Heineken Jamin Festival e all’Italia Wave Love Festival, aver aperto i concerti di Vasco Rossi e Marlene Kuntz, ed essersi esibiti insieme ad Elio e le storie tese, il Maniscalco Maldestrotorna a calcare i palchi del Belpaese. Il 2018 segna il ritorno delle band ma con un nuovo progetto, un prodotto discografico per i fan di ieri e di domani e una formazione insolita, perché una semplice reunion sarebbe stata banale

Segue Rockoteca con tutti i Dj della stagione. Per ulteriori informazioni: www.flog.it .

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio