CALCIO A 5 DONNE – L’Isolotto ingaggia la statunitense Brenda Cary per puntare allo scudetto

FIRENZE – Dopo aver sfiorato i play-off nella stagione che per la squadra fiorentina si è conclusa a marzo e che si sta sviluppando con le fasi finali che assegnano lo scudetto, l’Isolotto Fondiaria sta già lavorando in vista della prossima stagione, quella che sarà la terza consecutiva di serie A; e ufficializza il primo colpo di mercato. Dagli Stati Uniti è arrivata a Firenze Brenda Cary (nella foto), nata a Manassas in Virginia il 7 luglio 1988, ruolo: universale. Brenda è sorella minore di Melissa Cary, una delle grandi protagoniste della stagione appena conclusa dell’Isolotto Fondiaria. È già sbarcata a Firenze e ha già sostenuto qualche allenamento agli ordini del tecnico Maurizio Colella. Nella serata di ieri è arrivata l’ufficializzazione del suo accordo con la società Isolotto.

“Mi piace Firenze è bellissimo essere qui – le prime parole della giocatrice – e sono ansiosa di imparare tanto del calcio a 5. Per la prossima stagione spero di imparare bene l’italiano e imparare i meccanismi di squadra il più velocemente possibile per cercare di inserirmi bene nel primo campionato professionistico che mi appresto a disputare”.
“Secondo me – le ha fatto eco la sorella Melissa, a sua volta felice – l’anno prossimo sarà la migliore stagione per me e per tutta la squadra perché sono cinque anni che sono in Italia e la mia sorellina è venuta con me a giocare”.

Fonte: Asd Isolotto Fondiaria c/5 Firenze

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio