Già in coda per il nuovo iPhone 5s

Un giovane ragazzo giapponese se è già messo in coda per essere il primo a prendere il nuovo iPhone 5s

TOKYO – Dove se non in Giappone? I consumatori nipponici sono rinomati per essere dei veri fan e divoratori di tecnologia. Il giovane Tetsuya Tamura non è stato da meno di tanti suoi connazionali appassionati di tecnologia, si è infatti messo in fila davanti all’Apple Store del quartiere Ginza di Tokyo con ben 10 giorni di anticipo rispetto alla data di commercializzazione del nuovo prodotto made in Cupertino.

iPhone5-japan (11)Come si può vedere dalla galleria fotografica sottostante, aggiornata passo dopo passo nel profilo twitter xxxprius il giovane si è attrezzato alla grande per il lungo campeggio davanti alla porta del negozio, ha fatto rifornimento di intimo nuovo, si è dotato di tanti snack energetici e si è anche dovuto attrezzare contro il tempo non troppo buono che in questi giorni sta imperversando sulla capitale del Sol Levante. Solo un appassionato o un “folle”?

Il giovane per non annoiarsi durante l’attesa si sta tenendo informato sul mondo da un iPhone 5 ed ovviamente da un iPad, da buon fan della mela morsicata non poteva fare altrimenti.

Francesco Acciai

Nato a Bibbiena (AR), vivo a Firenze, da sempre appassionato di media e informazione. Comunicatore e web designer con esperienza nell’ambito della comunicazione digitale, sviluppo di grafica legata al web, SMM e SEO. Direttore di Toscana News da aprile 2018

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio