FIRENZE – MBM Charity 2022, torna il galà di beneficenza nel giardino di Palazzo Budini Gattai 

L’evento è finalizzato alla raccolta fondi a favore del progetto "Bimbi in ANT" della Fondazione ANT Italia Onlus

Giovedì 16 giugno ore 20 la tradizionale serata Vip promossa dallo Studio Legale Notarile MBM LEGAL.

A presentare l’evento sarà Bruno Santini, accompagnato dalla splendida voce di Barbara Vignali. Tra i partecipanti attesi anche il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, l’Assessore del Comune di Firenze Sara Funaro, oltre professionisti, imprenditori e giornalisti.
L’evento è finalizzato alla raccolta fondi a favore del progetto “BIMBI IN ANT“, ideato ed attuato dalla “FONDAZIONE ANT ITALIA ONLUS” per fornire cure domiciliari ai piccoli malati e sostegno ai loro familiari, nonché supporto psicologico ai bambini a contatto con un proprio caro paziente oncologico.
Le tre precedenti edizioni di “MBM CHARITY”, sempre a Palazzo Budini Gattai, sono state tutte serate di successo ed hanno consentito la raccolta di fondi a favore della “FONDAZIONE MEYER” nel 2017, di “VOA VOA ONLUS AMICI DI SOFIA“nel 2018 e di “HEAL O.N.L.U.S.” nel 2019.
Main Partners di “MBM CHARITY 2022” sono “INTESA SANPAOLO SPA“, “GRUPPO BRANDINI“, “GENERALI DE VIRGILIIS A. E CARPANESI S. SNC.“, “GIOIELLERIA BELLANDI“, “BUILDING HERITAGE – FORBES“, “GRUPPO RORANDELLI”  e “FANI GIOIELLI“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio