MONTECATINI – 8 e 10 agosto Sbam! il nuovo festival delle band prosegue con JF Band e Miwa la cartoon cover band

SBAM! Summer Band and Music, il nuovo festival delle nuove band, si sposta in Piazza del Popolo per la JF BAND presentata dal comico Matteo Cesca lunedì 8 agosto. In chiusura il 10 agosto i Miwa la cartoon street band anima le strade di Montecatini

 
La prima edizione del Festival SBAM! Summer Band And Music, organizzato dal Comune di Montecatini Terme in collaborazione con l’Associazione Teatrale Amatoriale Verdi, prosegue con le ultime due serate.
Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti con Cherry Bombs (7/07) e Anxia Lytics (14/07), la musica ed il divertimento continuano ad essere protagonisti dell’estate montecatinese: lunedì 8 agosto a calcare il palco di SBAM! – allestito per l’occasione in Piazza del Popolo – sarà la JF Band, l’affiatatissimo gruppo di Parma formato da Matteo Cantarelli (chitarra), Lorenzo Bocchi (tastiera), Alberto Fontanella (basso), Ivan Lazzarini (batteria) e Jasmine Furlotti, cantante della band. Dopo il loro battesimo televisivo nel talent show di Rai1 “The Band” condotto da Carlo Conti, questi cinque ragazzi giovanissimi porteranno sul palcoscenico di Montecatini una scaletta di inediti e cover interpretate con quella venatura a metà tra il rock e il soul che li contraddistingue e ce li ha fatti amare fin dal primo ascolto.
A condurre la serata , il giovane comico, cabarettista e intrattenitore toscano Matteo Cesca, popolare per la sua partecipazione a “Colorado Cafè”, che con il suo umorismo e la sua verve animerà Piazza del Popolo: l’ironia fresca e intelligente dei suoi monologhi ci farà ridere a crepapelle. A concludere il Festival saranno i Miwa, l’innovativa Cartoon Cover Band seguita da grandi e piccini, che si esibirà mercoledì 10 agosto per le strade di Montecatini Terme in un vero e proprio “street concert”: si partirà da Piazza del Popolo per proseguire in Corso Roma, Corso Matteotti, Viale Verdi fino al mercatino della salute.
Le sigle dei supereroi più amati e dei cartoni giapponesi più famosi risuonerranno live nel centro della città con un sound – e un look- mai visti prima per la gioia dei bambini e dei genitori, che potranno unire lo spettacolo a un po’ di shopping nella notte delle stelle cadenti! Tutti gli eventi del Festival iniziano alle ore 21

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio