Cibo, turismo e imprese, le opportunità del web e del digitale

Giovedì 19 gennaio si terrà un seminario sulla comunicazione con le aziende del settore presso la Cna di Siena

Cibo, turismo, imprese e web si incontreranno a Siena. L’occasione sarà offerta dall’evento Food Meets Digital Siena #FMDSiena, con un seminario in programma il prossimo giovedì 19 gennaio alle ore 15 presso la sede Cna in via Simone Martini 18 a Siena. L’evento è destinato alle imprese agroalimentari e turistiche della provincia di Siena.

Il Food Meets Digital Siena è un interessante incontro tra le attività imprenditoriali ed il mondo del digitale, del quale tutti comprendono l’importanza, ma in realtà poco è conosciuto rispetto a quanto il web può fare per le aziende. Il futuro è digitale, il food è una grande risorsa per l’Italia, il turismo è una nave che potrebbe traghettare il paese fuori dalla crisi.

CnaFood2 Nell’incontro gli esperti di Grow the Planet, azienda del gruppo H-Farm (il più grande incubatore di imprese italiano), illustreranno in modo semplice e comprensibile quali nuovi strumenti abbia oggi la rete, per consentire la crescita delle piccole e piccolissime imprese del territorio. Oggi comunicare con i clienti e con il mondo in generale, è importantissimo, farlo bene è fondamentale, sbagliare strategia o strumento, oltre che inutile, può essere anche dannoso. L’evento mira a rendere disponibili, informazioni importanti sulle prospettive future, su nuovi modi di promozione aziendale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio