Capodanno 2014 a Livorno, grandi festeggiamenti.

Grandi eventi per i festeggiamenti di San Silvestro 2014 a Livorno, Terrazza Mascagni, Piazza della Repubblica e Quartiere Venezia le tappe clou.

Per i festeggiamenti della fine del 2013 il Comune di Livorno ha organizzato una grande varietà di eventi e spettacoli distribuiti su tutto il territorio cittadino. Si parte dalle ore 22.00 in contemporanea in Piazza della Repubblica, Terrazza Mascagni e Modigliani Forum. In Terrazza Aspettando la Mezzanotte con DJ Marchino Latino e la Scuola di ballo “Dance Master” oltre al Cabaret con i giovani livornesi Giovanni Bondi e Stefano Santomauro.

Sempre a partire dalle 22.00 in Piazza della Repubblica Villaggio natalizio con musica, giochi di gruppo, giocolieri ed animatori per tutti i bambini con pandoro, panettone spuma bionda offerta a tutti i piccoli ospiti. Al costo di 30€ al Modigliani Forum Countdown per il nuovo anno con DJ Alicante a partire sempre dalle 22.00

Altro evento gratuito per l’attesa del 2014 sarà al Centro Commerciale Naturale Venezia a partire dalle 23.30 con DJ set Dombossa Marco Tonci. Appena entrati nel nuovo anno dalle ore 1.00 al The Cage theatre di Villa Corridi, al costo di 5€, ci sarà l’evento The cage new year’s eve 2014.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio