Us Poggibonsi – Abbonamenti al via lunedì 5 agosto

Lunedì 5 agosto si aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti 2013/14 dell’Us Poggibonsi che quest’anno si ispira nello slogan alla celeberrima espressione “I want you” comparsa nel manifesto per l’arruolamento nell’Esercito degli Stati Uniti unitamente all’immagine dello Zio Sam .

In conferenza stampa il Responsabile Comunicazione dell’Us Poggibonsi Dott. Francesco Scarpetti ha spiegato l’idea di passione ed attaccamento alla squadra giallorossa che l’Us Poggibonsi ha cercato di evocare nella locandina della campagna abbonamenti 2013/2014. “Quest’anno abbiamo voluto ideare e creare un messaggio facilmente riconoscibile con lo Zio Sam che indossa un cappello con raffigurato il Leone giallorosso ed uno slogan che mira a far crescere nei nostri tifosi il senso di appartenenza nei confronti di questa maglia. Nell’anno della riforma della Lega Pro, il dodicesimo uomo sarà fondamentale per sostenere la formazione di Mister Tosi nel campionato più difficile della Lega Pro degli ultimi anni”.

“La campagna abbonamenti 2013/14 – continua Scarpetti – prevede tra le promozioni di quest’anno il prosieguo del progetto “Children to the Stadium” che permetterà a tutti i ragazzi/e under 12 di acquistare l’abbonamento (nei settori Tribuna Laterale Nord/Sud e Gradinata Locali) al prezzo di 10 €uro. La stessa promozione sarà inoltre dedicata a tutti i giocatori delle squadre giovanili dell’Us Poggibonsi e della scuola calcio giallorossa Asd Leoni ed anche i genitori di questi ragazzi potranno usufruire delle tariffe ridotte per i settori della Gradinata Locali e della Tribuna Laterale Nord e Sud. Le fasce di prezzo sono rimaste pressoché inalterate rispetto alla scorsa stagione con un occhio di riguardo verso tutti i tifosi over 65 che potranno usufruire della riduzione sul costo dell’abbonamento così come i ragazzi e le ragazze in età compresa tra i 12 ed 18 anni ed i diversamente abili”.

Da lunedì 5 agosto sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento 2013/14 direttamente presso l’Ufficio Stampa dell’Us Poggibonsi in Viale Marconi 105 a Poggibonsi (Tel. 0577.936571) con i seguenti orari:
– lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Ricordiamo che per sottoscrivere l’abbonamento 2013/2014 dell’Us Poggibonsi è necessario essere in possesso della Supporter Card (ex Tessera del Tifoso) o richiedere la stessa (al prezzo di 10 €uro) al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Fonte: Us Poggibonsi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio