TORRE DEL LAGO – Pirata 86enne uccide 16enne

VIAREGGIO (Lucca) – Una ragazza di 16 anni, Aurora Francesconi, è morta per le conseguenze di un incidente avvenuto oggi intorno alle 12 in via Giovanni XXIII. A darne notizia è VersiliaToday che racconta come la ragazzina sia stata investita da due turisti fiorentini di 86 anni che, dopo essersi fermati, sono ripartiti e sono andati a fare la spesa come se niente fosse accaduto.

L’incidente è avvenuto a Torre del Lago. La ragazzina stava procedendo con il proprio ciclomotore Vespa per la propria strada quando sarebbe stata colpita e agganciata da una Y10 condotta dai due turisti. La piccola Aurora sarebbe caduta a terra andando a sbattere violentemente contro un lampione e, come riportato da alcuni testimoni su VersiliaToday, i due turisti “si sono prima fermati con l’auto, poi sono ripartiti. E, come nulla fosse, sono andati a fare la spesa alla vicina Coop”.

Le forze dell’ordine, nel giro di poco, hanno identificato e fermato i due 86enni mentre erano sempre al supermercato. I due avrebbero riferito di non essersi accorti di nulla, negando l’impatto tra la loro auto (che è stata sequestrata) e la Vespa, ma ciò, oltre ad andare contro a quanto riferito dai testimoni, andrebbe contro ad alcuni segni di un incidente sulla loro auto. La ragazza è stata trasferita con l’elisoccorso all’ospedale di Cisanello dove è deceduta per i numerosi e forti traumi riportati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio