SIENA – Università, è ancora possibile iscriversi alla prova di ammissione per i corsi magistrali delle Professioni sanitarie

Il bando scade alle 12 del 25 agosto

È ancora possibile iscriversi alla prova di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale delle Professioni sanitarie dell’Università di Siena per l’anno accademico 2022-2023: Scienze infermieristiche e ostetriche e Scienze riabilitative delle professioni sanitarie.

Il bando è aperto fino al 25 agosto, ore 12.

Tutte le informazioni sui requisiti per partecipare alla prova di ammissione – occorre la laurea o titolo abilitante delle professioni sanitarie -, sul numero dei posti disponibili per ciascun corso, sulle modalità di presentazione delle domande e sulle prove di ammissione sono consultabili nella sezione del portale dell’Ateneo: www.unisi.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/corsi-numero-programmato/professioni-sanitarie-magistrali.

Sono intanto aperte le iscrizioni al primo anno dei Corsi di Laurea Magistrale dell’Università di Siena ad accesso libero. La domanda di valutazione dei requisiti di accesso – laurea triennale – deve essere presentata al Comitato per la didattica del corso di studi di interesse entro il 20 dicembre.

Le modalità di presentazione online della domanda e i requisiti curriculari sono consultabili anche nel Manifesto degli Studi pubblicato all’indirizzo: www.unisi.it/iscrizioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio