Roberto Ciufoli al Teatro Buonalaprima di Buggiano

L’attore Roberto Ciufoli, noto al grande pubblico anche per la Premiata Ditta, conclude la ricca stagione trascorsa del Teatro Buonalaprima in località Pittini a Buggiano (PT), Sabato 5 Maggio p.v. ore 21 con lo spettacolo “Tipi”

Un vero multi-one man live show in cui l’artista cattura in modo esemplare le diverse sfaccettature di uomini e donne, ironizzando sulle abissali differenze che li contraddistinguono. Il grande mattatore espone in scena varie tipologie umane, mostrando come una particolare caratteristica psicologica corrisponda ad un atteggiamento fisico ben preciso, portando ad analizzare e scoprire i lati più nascosti ed esilaranti dell’essere umano.

Un modo di parlare e di scegliere le parole attraverso i monologhi, poesie, sketch, balli e canzoni in un esilarante percorso che spazia dallo sportivo all’indeciso, dal timido al supereroe, al danzatore. Disegno, luci, elaborazioni sonore e vocalizzazioni a cura di David Barittoni.

Consigliata la prenotazione. Teatro Buonalaprima: via Terra Rossa Fonda 168 Pittini – Buggiano (PT), per informazioni e biglietti tel. 0572/30836 – 333/6812900. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio