PRATO – Camion rifiuti incastrato in sottopasso

Il camion per la raccolta del vetro incastrato nel sottopasso di via Pistoiese tra Narnali e Borgonovo
Il camion per la raccolta del vetro incastrato nel sottopasso di via Pistoiese tra Narnali e Borgonovo (foto Tiziano Vianello)

PRATO – Un camion per la raccolta del vetro è rimasto stamani incastrato nel sottopasso ferroviario in via Pistoiese, tra Narnali e Borgonovo, a due passi dalla stazione. L’incidente è avvenuto intorno alle 7, mentre la foto è stata scattata intorno alle 7.45 dall’amico e lettore Tiziano Vianello, che ringraziamo per la concessione dell’istantanea. Come recita il cartello, nel sottopasso possono passare soltanto mezzi con un’altezza massima fino a 3 metri. Il camion, in realtà, è più basso di 3 metri, ma il braccio per sollevare le campane è notevolmente più alto. L’autista ha tentato lo stesso di passare, rimanendo però incastrato.

Così, gli operatori si sono subito messi al lavoro sgonfiando le ruote del mezzo, poi sono arrivati i Vigili del Fuoco a dar man forte e alla fine il sottopasso è stato liberato. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Municipale, mentre il traffico, com’è facile immaginare, è rimasto congestionato sia in direzione tangenziale-ospedale, sia in direzione Narnali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio