RUGBY – Tutti in campo per il Cavalieri Day

Domenica 15 settembre, dalle 17, all’Omniacenter di Prato, in via delle Pleiadi, si svolgerà la terza edizione del Cavalieri Day, un occasione per tutte le società della galassia Cavalieri di presentarsi alla città.

Una serata dedicata a presentare e far conoscere i tanti e diversi volti della Polisportiva:

I Cavalieri Nuoto Prato, Gispi Rugby, Hockey Prato 1954, Unione Rugby Prato Sesto, Futura Club I Cavalieri, Rugby Club I Cavalieri.

L’appuntamento è fissato per le 17 con la possibilità per i più piccoli di provare il rugby e l’hockey insieme ai nostri istruttori e i nostri campioni che giocheranno con loro negli spazi creati appositamente per l’attività sportiva.

Dalle 18.30 sarà il momento dei saluti istituzionali e della presentazione vera e propria di tutte le società legate alla polisportiva Cavalieri che sfileranno nella piazza esterna del Centro Commerciale per salutare i tifosi e augurare una buona stagione sportiva a tutti i pratesi.

Al termine della presentazione, tutti gli atleti ceneranno all’interno del Centro e sarà l’occasione per tutti di passare una serata insieme all’insegna dello sport e del divertimento, conoscendo e incontrando i campioni pratesi di oggi e di domani.

fonte: Cavalieri Rugby

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio