Poggibonsi piega Santo Stefano solo all’ultimo quarto

Il riassunto dell'ultima sfida dei campigiani in Serie D Toscana

Dopo un’ottima prestazione, Santo Stefano si arrende solo nell’ultimo quarto con Poggibonsi. Testa adesso alla sfida con Basket Sestese.

Una grande prestazione di Santo Stefano contro una delle formazioni più attrezzate del campionato. Poggibonsi si presenta all’incontro con i campigiani nuovamente al completo, dopo aver recuperato alcuni giocatori fermi per infortunio.

I padroni di casa non si fanno intimorire dall’avversario e riescono a imporsi. Il primo tempo infatti termina 24 a 16, all’intervallo lungo il punteggio è 42 a 36. Solo al terzo tempo gli ospiti scavalcano, seppur di poco, Santo Stefano 64 a 61.

Nell’ultimo quarto, sia per la stanchezza sia per la gioventù, Santo Stefano perde sensibilmente terreno rispetto agli ospiti che ampliano il vantaggio. La partita termina 73 a 84.

La classifica fotografa Santo Stefano al quarto posto in classifica con 26 punti, superata proprio da Poggibonsi che si piazza al terzo. Nella prossima sfida i campigiani se la vedranno con Basket Sestese, reduce dalla vittoria Basket Asciano, il prossimo 23 febbraio alle ore 18:00.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close