PISTOIA – Luca Magazzini confermato presidente dell’Associazione Vivaisti Italiani

Altri due anni alla guida del soggetto referente del Distretto di Pistoia. Vice presidenti Gilberto Stanghini (confermato) e Maurizio Bartolini

Il consiglio direttivo dell’Associazione Vivaisti Italiani, alla prima riunione dopo il rinnovo dello scorso 8 luglio, ha votato il nuovo presidente.

Si tratta del presidente uscente Luca Magazzini, che viene così confermato, per altri due anni di mandato, alla guida dell’associazione che è il soggetto referente del Distretto vivaistico ornamentale di Pistoia.

Con lui, nel ruolo di vice presidenti, sono stati scelti il consigliere Gilberto Stanghini, che era vice presidente anche nel precedente mandato, e Maurizio Bartolini, nuovo in questo incarico.

Si ricorda che il Consiglio direttivo, che ha visto l’ingresso di tre nuovi consiglieri quali Massimo Bartolini (per Vivai Piante Bartolini Massimo), Gianna Masetti (Vivai Piante Masetti Sabino) e Leonardo Ghelardeschi (Ghelardeschi Piante), è composto da nove consiglieri. I sei confermati sono Maurizio Bartolini (Vivai Reali), Marco Bessi (Bessi Vivai di Mauro & Marco S.S.A.), Grazia Innocenti (Rolando Innocenti & Figli), Luca Magazzini (Az. Agr. Magazzini Luca), Gilberto Stanghini (Vivai Stanghini G. di Alessio Stanghini) e Francesco Vignoli (Vivai Piante Vignoli).

Pulsante per tornare all'inizio