Noleggio a lungo termine, il boom dell’usato garantito

Il noleggio a lungo termine è una pratica ormai sempre più diffusa, soprattutto dopo la pandemia, questo settore è in continua crescita. Infatti, molte persone stanno preferendo il noleggio a lungo termine rispetto all’acquisto di un mezzo di trasporto. Questo perché chiaramente ci sono dei vantaggi e soprattutto un bel risparmio di soldi, tempo e si vanno ad evitare molte preoccupazioni. Questa pratica è utilizzata non solo dalle aziende, ma anche dai privati e sta riscuotendo un vero e proprio successo. Chiaramente il noleggio di un’auto usata è un qualcosa che offre si condizioni vantaggiose ma è necessario che queste vengano messe in circolazione solo se in ottime condizioni.

Tra i vari vantaggi che si possono ottenere da un noleggio a lungo termine dell’usato garantito, c’è quello di un risparmio sulla rata fino al 30%, la possibilità di ottenere auto a basso chilometraggio, una deducibilità fino a 5164 euro all’anno e la detraibilità IVA ed infine, anche la pronta consegna. Quindi in meno di 30 giorni l’auto potrà essere pronta per essere usata. Il mercato delle auto, si sta quindi spostando verso un altro tipo di contratti ed un altro tipo di rapporto sia con le aziende che con i privati. Chiaramente ci sono sempre delle cose da considerare prima di procedere con il noleggio, in quanto bisogna sempre avere tutta la situazione sotto controllo.

Rent4you è ormai veterana in questo settore e offre numerose possibilità, anche per i clienti più esigenti. Questo perché grazie alla professionalità e all’esperienza, riesce a risolvere tutte le questioni e ad offrire il meglio per ogni richiesta. Un auto usata può essere noleggiata anche per 5 anni quando si tratta di lungo termine e all’interno dei canoni mensili, saranno incluse le spese di assicurazione RC, bollo, kasko, incendio e furto. Dunque si potrà sfruttare al meglio il veicolo scelto. Inoltre, c’è anche la possibilità di avere un’assistenza pronta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. L’ideale per sentirsi sempre al sicuro.

Una volta scelto questo tipo di pratica, resta solo la ricerca dell’auto più giusta per le proprie esigenze. Qualora si tratti di una macchina più grande o più piccola, non c’è da preoccuparsi per che gli esperti sapranno dare tutte le indicazioni necessarie per poi proseguire con estrema chiarezza e sicurezza. Dunque, ad oggi, avere un’auto non è più complicato come si crede, basta scegliere la giusta soluzione e magari optare per il noleggio a lungo termine delle auto usate per cominciare a risparmiare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio