MUSICA – I Novasonic continuano a spopolare in Francia

I Novasonic, tribute band fiorentina degli Oasis, continua a spopolare in Francia. Ecco le date della nuova tourneè oltralpe.

Matteo Dotolo: “Bello tornare in Francia dopo la pandemia. Grazie a chi ci sostiene dall’Italia”.

Un’altra estate oltre le alpi. I Novasonic, tribute band fiorentina degli Oasis, continuano a spopolare in Francia. Dopo la doppia tourneè estiva del 2019 tra Bordeaux, la Normandia e il Belgio, il gruppo guidato da Matteo Dotolo torna in terra transalpina con due date caratteristiche in Occitania.

I Novasonic, infatti, il prossimo 21 Agosto saranno ospiti dello Show-Case Recording di Pèrols, vicino Montpellier, mentre la sera successiva saranno protagonisti del Festival “The Giants of Rock” a Grau du Roi.

Dotolo e compagni saliranno per ultimi sul palco all’interno della splendida cornice dell’Arena di Grau Du Roi, anfiteatro della città nel quale si svolge la Corrida. Prima dei Novasonic, sarà il turno dei Les Gemaux (Band francese che riporta sul palco greatest hits Hard Rock) e degli Heroes Star (Tribute Band di David Bowie)

I Novasonic avranno l’onore, inoltre, di duettare con Cecilia Pascal, cantante diventata famosa grazie a The Voice Francia. Il festival, ovviamente, si svolgerà seguendo tutte le normative AntiCovid.

“Siamo veramente contenti – commenta Matteo Dotolo, cantante della band – di poter tornare in Francia. Nonostante la pandemia, siamo tornati sul palco e la partecipazione al “The Giants of Rock” è motivo di grande gioia per noi. Il popolo francese ci ha fatto emozionare nella scorsa tourneè e siamo sicuri che, anche queste due date in Occitania, saranno indimenticabili. Siamo emozionati – conclude Dotolo – perché la location del 22 Agosto è unica e, anche, perché duetteremo con Cecilia Pascal. Ringraziamo fin da adesso chi ci supporterà dall’Italia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio