MASSA – FN: ‘Corriamo uniti senza simboli di partito’

Anche se mancano solo due mesi alle prossime elezioni comunali di Massa, a destra ancora nulla è deciso e continuano ad esserci le solite diatribe. Sono stati anni duri per i cittadini della città –commenta Francesco Mangiaracina, Segretario Provinciale di Forza Nuova-, la giunta Pucci ha realizzato davvero poche cose positive e mai come in questa occasione il centro sinistra massese ha ricevuto critiche e lamentele da una grandissima fetta di elettorato. Eppure, tutti i dirigenti del centro destra locale sembrano non capire e non voler cogliere questa ottima occasione per riuscire a cambiare davvero le cose.

Da mesi –continua Mangiaracina- assistiamo alle diatribe all’interno del centro destra e, quello che fino a pochi mesi fa era un unico partito con un unico gruppo consiliare in comune, oggi sembra spaccato in tre diverse correnti che, non solo non hanno intenzione di accordarsi su un candidato comune ma, pare facciano la corsa a presentarsi ognuna con il proprio candidato. Da quello che era un solo partito, potrebbero uscire addirittura tre candidati a sindaco e questo solo perché tutti sanno che i 32 posti da consigliere comunale sono pochi e sarebbe difficile accaparrarsene uno se non “corressero” come candidati alla carica di primo cittadino. Credo che –aggiunge Mangiaracina- la cosa giusta da fare, nel rispetto dei cittadini, per ambire a risultati importanti e provare a cambiare davvero le carte in tavola, sia quella di presentare un’ unica lista che, senza simboli di partito e lontana da ogni logica politicante, possa rappresentare un grande numero di cittadini e riuscire a raggiungere grandi risultati.

A chiederlo non è Forza Nuova, è la città per lo stato in cui versa, sono le famiglie massesi che vivono una situazione di crisi senza precedenti, sono i cittadini ormai stanchi della mafia politica del centro sinistra. Noi siamo pronti a rinunciare alla mia candidatura a sindaco per appoggiare una persona capace ed onesta che possa rappresentarci tutti, gli altri sono pronti a fare un passo indietro col rischio di perdere la poltrona da consigliere comunale? In attesa –conclude Mangiaracina- stiamo lavorando alla preparazione della lista di Forza Nuova, la coerenza che ci contraddistingue ci obbliga a non accettare compromessi ed a non accettare alleanze con partiti che in parlamento hanno fatto le “peggiori cose”, attendiamo segnali, una grande lista civica per una vera rivoluzione politica in città.

fonte: Ufficio Stampa Forza Nuova Massa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio