Go To Web Talent, sostienilo su Eppela

Il concorso Go To Web Talent, dei quali siamo uno dei Media Partner, è sulla piattaforma italiana di crowdfunding: Eppela

Il concorso per i giovani talenti del mondo del web approda sulla piattaforma di cofinanziamento italiano Eppela e per altri 5 giorni potrete anche voi sostenere il progetto semplicemente con un click dando così modo a giovani talenti di poter esprimere le loro idee e trasformarle in realtà e in un lavoro. Eppela è la versione italiana, e più in piccolo, di Kickstarter che promuove solo progetti Made in Italy e che sta aiutando tanti giovani e tante Start-Up a fare impresa anche in un Paese complicato come il nostro.

Manca poco all’apertura delle iscrizioni e ci sono tutte le basi affinché la seconda edizione del contest si ponga come un formidabile strumento di contatto tra innovatori e investitori di quello che ci piace chiamare WEB 3.0. Manca poco, però, anche alla chiusura della campagna di raccolta fondi su Eppela.

Se credi nella meritocrazia, nel talento e nella forza dirompente dell’innovazione, questo è il momento di dare un contributo al progetto. Sii parte del cambiamento che vuoi vedere nel mondo, basta un click.

Francesco Acciai

Nato a Bibbiena (AR), vivo a Firenze, da sempre appassionato di media e informazione. Comunicatore e web designer con esperienza nell’ambito della comunicazione digitale, sviluppo di grafica legata al web, SMM e SEO. Direttore di Toscana News da aprile 2018

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio