GROSSETO – Giovane fermato in possesso di hashish

Una pattuglia della Polizia ha fermato la scorsa notte un giovane poi segnalato per uso di sostanze stupefacenti.

Attorno alle ore 21.00 di ieri 25 giugno una pattuglia della Polizia, durante il regolare servizio finalizzato al controllo del territorio in zona limitrofa all’argine del fiume Ombrone, si è imbattuta in un giovane dal fare sospetto. Alla vista degli agenti il ragazzo ha iniziato ad agitarsi continuando a camminare in modo nervoso e dando evidenti segni di agitazione.

All’altezza di Via Dei Barberi gli agenti hanno fermato il ragazzo 34enne, di cittadinanza italiana, per effettuare un controllo più dettagliato. Durante la perquisizione i due poliziotti hanno trovato nelle tasche del giovane grossetano 3,6gr di hashish, stando alla dichiarazione del ragazzo acquistato poco prima da uno spacciatore della zona.

Vista la quantità di droga trovata gli agenti hanno emesso un verbale di contestazione ai sensi dell’art. 75 della normativa sugli stupefacenti, che prevede oltre la segnalazione alla Prefettura anche l’eventuale  sanzione amministrativa del ritiro della patente di guida. La droga emersa durante la perquisizione è stata sequestrata.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio