Molesta 17enne: denunciato per violenza sessuale 26enne

VOLTERRA (Pisa) – Un ragazzo volterrano di 26 anni è stato denunciato per violenza sessuale per aver molestato una 17enne fuggita da una comunità senese alla quale era stata affidata per problemi familiari. Secondo quanto riferito dalla Polizia, nella nottata tra lunedì e martedì, la ragazza, da poco a Volterra, avrebbe frequentato alcuni giovani che l’avrebbero condotta in un’abitazione. Qui, il gruppo avrebbe consumato droghe ed alcolici ed il 26enne avrebbe tentato approcci sessuali nei suoi confronti.

La ragazza sarebbe riuscita a divincolarsi e si sarebbe presentata in preda allo spavento al commissariato di Polizia dove ha sporto denuncia. Le indagini sarebbero scattate immediatamente e gli inquirenti non avrebbero avuto difficoltà ad identificare i presunti responsabili. Dopo alcune perquisizioni domiciliari, gli agenti avrebbero recuperato della marijuana e dell’hashish.

Inoltre, un 24enne volterrano è stato denunciato per cessione di stupefacenti, mentre altri tre sono stati segnalati come consumatori. La ragazza, invece, è stata affidata ai servizi sociali di Volterra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio