Firenze VIDEO: gli allievi della Flow Lab Urban Dance School portano la danza per le vie del centro

I luoghi più celebri di Firenze fanno da cornice a emozionanti coreografie con stili differenti di ballo. Obiettivo: celebrare con la disciplina la rinascita dopo la pandemia.

I luoghi più importanti e celebri di Firenze fanno da cornice a un’emozionante serie di coreografie con stili differenti di ballo: è il video realizzato dalla Flow Lab
Urban Dance School, che trasmette tutta l’energia e la voglia di ballare nel mezzo alla bellezza del centro storico per rivalorizzare la danza dopo due anni non certo semplici per questa disciplina a causa delle limitazioni per la pandemia.

“Questi due anni di Covid sono stati molto difficili per il nostro settore, ma non ci siamo mai arresi, e anche davanti a mille difficoltà abbiamo continuato a trasmettere la nostra cultura e passione alle nuove generazioni – afferma
Guillermo Carbajal, ballerino e maestro di danza dalla Flow Lab
Urban Dance School – In questo momento di ‘rinascita’ dell’arte e le attività sportive, abbiamo deciso di realizzare un video con maestri e allievi della scuola per valorizzare la nostra città, Firenze, con l’arte della danza proponiamo per ogni piazza uno stile di ballo e tutto questo per lanciare il messaggio che è il momento di puntare nuovamente sull’arte e ciò che fa bene alla comunità e alla città. Riteniamo che non ci sia niente di più evocativo che fare arte dove questa fa parte quasi dell’aria che respiriamo”.

YouTube video

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio