FIRENZE – Sorpreso dal receptionist mentre rapina hotel in centro

Il ladro è stato prontamente arrestato dalla Polizia di Stato

Nella nottata appena trascorsa la Polizia di Stato ha arrestato un italiano di origine straniera di 27 anni, già noto alle Forze di Polizia, per rapina.

L’uomo è stato sorpreso da un receptionist, durante il giro di controllo notturno, nascosto all’interno dell’hotel con la cassa della struttura, contenente quasi 400 euro, in mano. Appena ha capito che l’addetto dell’hotel stava chiamando le Forze di Polizia, il 27enne ha lasciato cadere a terra il mal tolto ed ha spintonato il receptionist dirigendosi verso l’uscita.

Qui è stato di nuovo bloccato, questa volta con l’aiuto di un passante, dall’addetto all’hotel, nonostante i tentativi di divincolarsi con spintoni e danneggiamento della porta di ingresso della struttura. Nel frattempo è caduto dalle tasche del 27enne anche un coltellino tagliaunghie e delle banconote, contenute in una busta, sottratta anch’essa all’hotel, con altre 600 euro circa.

Dopo pochissimi frangenti è arrivata la Volante che ha definitivamente fermato il 27enne. Adesso l’uomo si trova nel carcere di Sollicciano.

Articoli correlati

Back to top button