FIRENZE – Solidarietà: dal 9 al 12 dicembre torna il Mercato di beneficenza Nataleperfile

Giunto alla sua 18a edizione, il Mercato di beneficenza Nataleperfile sarà ospitato, come ogni anno, in Palazzo Corsini a Firenze, con ingresso gratuito da Lungarno Corsini n°8, e si svolgerà da giovedì 9 a domenica 12 Dicembre, con orario 11-19, nel rispetto delle misure anti-Covid (è necessario esibire il Green Pass all’ingresso).

La scelta espositiva sarà selezionata e molto variegata, con proposte originali per fare Regali di Natale solidali. Oltre agli stand degli espositori, saranno presenti anche gli spazi “100% File”: il “Banco File”, con prodotti donati da numerose aziende nostre sostenitrici; la “Sala Vintage”, con abiti e accessori, sia femminili che maschili, donati da privati, rigorosamente igienizzati; il “Corner Enogastronomico”, con produzioni di qualità donate da aziende del territorio.

A rendere tutto ancora più speciale, contribuirà la presenza della Compagnia di Babbo Natale, associazione fiorentina che dal 2009 sostiene i nostri progetti dedicati ai bambini e ai ragazzi, che allieterà le famiglie presenti con cori di canti natalizi all’interno della Grotta del Ninfeo nel pomeriggio di domenica 12 Dicembre.

Per una pausa ristoratrice, sarà sempre aperto il “File Cafè” gestito da Terra Rossa.

Durante il Mercato, non mancheranno il “Panettone per file” e il “Pandoro per file”, realizzati da Corsini Biscotti, ordinabili anche online su shop.leniterapia.it.

M️aggiori info: https://www.leniterapia.it/event/nataleperfile-18a-edizione/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio