FIRENZE – Inaugura lo ‘Space Club’, tutto rinnovato
Domani, sabato 15 febbraio, dalle ore 22 lo “Space Club” di Via Palazzuolo 37 a Firenze riaprirà i battenti, dopo i lavori di ristrutturazione, con tantissime sorprese e novità.
Lo Space Club tornerà al pubblico con una grande festa in cui mostrerà il suo look totalmente rinnovato, sia nella struttura, che nel design, che nelle attrezzature: l’impianto audio è migliorato e c’è un set completo di effetti speciali, luci, strobo, fumo, laser e megaschermi.
Andrea Bolognesi, titolare del locale, sottolinea come “in un momento economico molto difficile abbiamo deciso di puntare ancora di più sulla qualità, non trascurando, inoltre, l’impatto ambientale: abbiamo sostituito tutte le luci ad incandescenza con luci a led, in un’ottica di “green economy” e di eco-sostenibilità. Abbiamo, poi, in programma di portare a Firenze importanti artisti a livello internazionale e di curare sempre di più tutti dettagli dei nostri eventi”.
La colonna sonora della serata di apertura, a base di House, Hip Hop & Dance Commerciale, sarà affidata ai DJ Remo Giugni, Alex Cicco, Cambo e Yomegas; agli effetti luce Max Cool J.
fonte: Studio Eventi