FIRENZE – Gianluca Mech e Roberta Capua inaugurano Linfa, la nuova Farmacia Relazionale

Un grande appuntamento con la coppia televisiva del momento.

Gianluca Mech e Roberta Capua, padroni di casa della trasmissione campione d’ascolti di La7 “L’ingrediente perfetto”, in onda ogni domenica alle 10.50, mercoledì 4 dicembre, dalle 16 alle ore 20.30, inaugureranno in via Ponte alle Mosse 74 a Firenze “Linfa”, la nuova Farmacia Relazionale. Una nuova visione di Farmacia che mette al centro le esigenze del cliente, puntando sulle relazioni con il personale e sull’interazione con prodotti, strumenti e servizi finalizzati alla salute e al benessere.

Attesissima la presenza dell’imprenditore vicentino Gianluca Mech, noto divulgatore scientifico, esperto e opinion maker in tema di nutrizione e di cura del corpo, quotidianamente impegnato con la sua Azienda nella lotta contro l’obesità, la prevenzione e il controllo del DM2 e di Roberta Capua, attualmente in tv all’interno del format domenicale condotto in coppia proprio con Mech “L’ingrediente perfetto”, che con la sua identità legata al mondo della salute e della bellezza risulta una delle trasmissioni più amate e seguite del momento. La Gianluca Mech SpA, distribuita presso la Farmacia Linfa, è conosciuta per il noto protocollo dietetico fito-chetogenico Tisanoreica e per le referenze finalizzate alla cura del benessere in generale. Oltre a prodotti specifici per il dimagrimento e mantenimento del peso, sono disponibili integratori liquidi utili a depurare e disinfiammare l’organismo (Decottopia®) e integratori in gocce, compresse e bustine, per il fabbisogno giornaliero e le piccole problematiche quotidiane.

Nel corso dell’evento, aperto al pubblico, sarà offerto un aperitivo con degustazione di specialità locali, e si potrà ricevere in regalo un sachet di prodotti presentando l’invito ricevuto. Saranno inoltre presenti un make up artist, per chi volesse approfittare di una prova trucco gratuita, ed un nutrizionista a disposizione per consulenze e consigli, anche questi a costo zero. Entrambi i servizi resteranno disponibili su prenotazione per tutto il mese di dicembre. Sempre mercoledì 4 dicembre, a conclusione della serata inaugurale, si potranno vincere altri premi e prodotti speciali, partecipando ad una lotteria organizzata dal negozio stesso.

Pulsante per tornare all'inizio